Utilizzi dell’olio dell’albero del tè

Al giorno d’oggi, l’olio dell’albero del tè è ampiamente riconosciuto il tutto il mondo per le sue proprietà terapeutiche. La continua ricerca e la crescita nella produzione dell’olio dell’albero del tè hanno consentito una rapida espansione della gamma di prodotti disponibili per i consumatori di tutto il mondo. La Storia dell’Olio dell’albero del tè Gli Aborigeni Australiani hanno utilizzato le meravigliose proprietàcurative del prezioso albero del tè di Melaleuca per…

Gli esperimenti sull’olio di Tea Tree dimostrano gli usi medicinali

Olio dell’albero del tè noto anche come olio dell’albero del tè australiano, olio di melaleuca e il nome latino è Melaleuca alternifolia. Un olio essenziale come l’albero del tè si ottiene distillando le foglie con il vapore e questa pianta è una pianta naturale australiana. Decenni fa veniva prodotto un tè dalle foglie dell’albero e da qui l’olio veniva chiamato tea tree. La parte medicinale dell’albero è le sue foglie….

Overcome the risk of distorted research results by adopting toxicologic pathology techniques

For years, pharmaceutical companies and chemical manufacturers are required to have their products tested for safety and side-effects. So, why is history littered with companies that went bust because their products turned out to be highly toxic or otherwise damaging to public health and the environment? Partly because the conventional toxicology studies are not always sufficient in adequately determining health risks. As a matter of fact, close to 30% of…